Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / salernitana / News
"Prendi Dia e Tchaouna, fai un affare": un ex granata manda un messaggio a LotitoTUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 21 giugno 2024, 15:30News
di Gaetano Ferraiuolo
per Tuttosalernitana.com
fonte lalaziosiamonoi

"Prendi Dia e Tchaouna, fai un affare": un ex granata manda un messaggio a Lotito

Walter Sabatini ha detto addio alla Salernitana per la seconda volta. Sostituito da Petrachi, il direttore sportivo si metterà alla ricerca di una nuova squadra da far rinascere con i suoi colpi di genio e la sua visione lungimirante. Le sue qualità come d.s., d'altronde, sono note a tutti e anche in casa Lazio ha regalato molti anni fa degli acquisti che hanno fatto la storia del club.

Proprio durante la sua permanenza a Formello ha avuto modo di lavorare al fianco del presidente biancoceleste Claudio Lotito, al quale in questi giorni, come rivelato da lui stesso nell'intervista rilasciata ai microfoni di Elle Radio, ha scritto un messaggio per congratularsi:

"Sto guardando tutte le partite dell'europeo, e ho già notato alcuni calciatori molto interessanti. Se li ho consigliati al Presidente Lotito? No, a Lotito ho mandato un messaggio per complimentarmi delle trattative relative a Tchaouna e Dia".