Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Amrabat: "Fiorentina ambiziosa. 20 milioni per me? Giudicate col tempo"

Amrabat: "Fiorentina ambiziosa. 20 milioni per me? Giudicate col tempo"
lunedì 10 febbraio 2020, 20:45Serie A
di Simone Bernabei

Durante l'intervista al portale olandese Algemeen Dagblad il centrocampista dell'Hellas Verona Sofyan Amrabat ha parlato anche del suo prossimo trasferimento alla Fiorentina, operazione chiusa dai viola nel mercato di gennaio a fronte del pagamento di quasi 20 milioni complessivi:

I 20 milioni spesi dalla Fiorentina sono un affare per il club viola?
"Dirlo perché abbiamo battuto la Juve sarebbe da opportunisti... Giudicate a lungo termine, anche se io non mi fermo sull'aspetto economico. Ora mi resta da giocare mezza stagione con l'Hellas, un club in cui si sta davvero bene. Qua e là ho letto che le mie caratteristiche sono adatte alla Serie A, ma io credo di poter giocare a calcio ovunque".

La Fiorentina che oggi è più in basso del Verona?
"La Fiorentina ha grandi progetti e vuol crescere molto nei prossimi anni. Ho firmato per 5 anni e voglio aiutarli in questo percorso. Ma ora come ora conta soltanto l'Hellas e siamo felicissimi di aver battuto la Juve".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile