Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti: "Insigne può giocare ovunque. Mercato? Saremo perfetti"

Ancelotti: "Insigne può giocare ovunque. Mercato? Saremo perfetti"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 luglio 2019, 19:45Serie A
di Luca Bargellini

Ospite di SkySport Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, ha parlato dopo la seconda amichevole precampionato di questo pomeriggio contro la Feralpisalò, compagine di Serie C: "Iniziano ad arrivare tutti i calciatori, a definire meglio la squadra dopo le vacanze. Stiamo cercando di consolidare quello che avevamo l’anno scorso, provando un pressing più offensivo. Queste partite ci permettano di provare quello.

Gaetano e Insigne? "Insigne si trova a suo agio in quella posizione, per me può giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Deve essere volitivo e prendere iniziative come ha fatto nel secondo tempo. Gaetano lo stiamo proponendo in una posizione nuova, credo che possa fare benissimo il centrocampista. È un ragazzo molto interessante del 2000 che viene dal nostro settore giovanile. Stiamo valutando se tenerlo con noi o mandarlo in prestito. Sicuramente per lui abbiamo un occhio di riguardo perché viene dal nostro settore giovanile".

Mercato? "Ci pensa la società, abbiamo persone molto competenti che sanno cosa serve alla squadra. Al 31 agosto saremo perfetti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile