Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ancelotti rivela un colloquio con Klopp: "Atto criminale far giocare Liverpool-Atletico"

Ancelotti rivela un colloquio con Klopp: "Atto criminale far giocare Liverpool-Atletico"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 28 marzo 2020, 13:23Serie A
di Raimondo De Magistris

Carlo Ancelotti ha rilasciato una intervista al 'Corriere dello Sport' e ha analizzato il momento che sta attraversando il calcio in piena emergenza Coronavirus. Per il manager dell'Everton, ci sono grossi dubbi sulla possibilità di una ripartenza ma - qualora si decidesse di tornare in campo - non serviranno certo tre settimane di preparazione.
Ancelotti ha poi commentato la decisione della UEFA di continuare a giocare, anche a porte aperte, quando l'epidemia aveva preso piede in Italia e in Europa.

In particolare, il riferimento è alla disputa di Liverpool-Atletico Madrid ad Anfield a porte aperte: "L'altro giorno ho sentito Klopp - ha detto Ancelotti - mi ha detto che far giocare la partita in quelle condizioni è stato un atto criminale. Penso che avesse ragione".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile