HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Barcellona, 160 milioni di dubbi: Coutinho-United non è fantamercato

22.04.2019 21:20 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 13261 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

120 milioni di euro più 40 di bonus: diciamo che la folle spesa del Barcellona a gennaio 2018, insieme al peso dell'eredità lasciata dal caso Neymar, non ha certo aiutato Philippe Coutinho a inserirsi nel modo più semplice. Le pressioni sono diventate subito insostenibili e il rendimento dell'ex Inter non ha mai pienamente ripagato né la cifra né le aspettative del mondo blaugrana. Ecco perché immaginare il fantasista brasiliano lontano dalla Catalogna dopo appena una stagione e mezza non sembra certo fantamercato.

Il malumore del giocatore, d'altronde, è apparso chiaro e tondo ancora una volta con la polemica esultanza dopo il gol al Manchester United. Curioso che Coutinho abbia segnato alla squadra che in estate potrebbe decidere di riportarlo in Premier a suon di milioni. Oltre ai Red Devils, va però monitorato anche l'interesse del PSG, che ha già avviato i primi contatti per sondare la disponibilità del Barça. Passo indietro ricordando le grandi gesta di Liverpool o ultima chance per la rivincita in terra spagnola? La decisione finale, molto probabilmente, spetterà allo stesso Coutinho, arrivato al bivio decisivo della sua intera carriera.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 22 maggio JUVENTUS: SUGGESTIONE GUARDIOLA, SARRI IN CORSA E SI LAVORA PER POCHETTINO. CONCORRENZA TOTTENHAM PER ZANIOLO. INTER: SI DELINEA LO STAFF DI CONTE, GAGLIARDINI CONTROPARTITA PER ARRIVARE A CHIESA. MILAN: C'E' L'OK DI CAMPOS. NAPOLI: SUMMIT TRA ADL E ANCELOTTI PER IL FUTURO. LAZIO:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510