HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Barcellona, 160 milioni di dubbi: Coutinho-United non è fantamercato

22.04.2019 21:20 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 13578 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

120 milioni di euro più 40 di bonus: diciamo che la folle spesa del Barcellona a gennaio 2018, insieme al peso dell'eredità lasciata dal caso Neymar, non ha certo aiutato Philippe Coutinho a inserirsi nel modo più semplice. Le pressioni sono diventate subito insostenibili e il rendimento dell'ex Inter non ha mai pienamente ripagato né la cifra né le aspettative del mondo blaugrana. Ecco perché immaginare il fantasista brasiliano lontano dalla Catalogna dopo appena una stagione e mezza non sembra certo fantamercato.

Il malumore del giocatore, d'altronde, è apparso chiaro e tondo ancora una volta con la polemica esultanza dopo il gol al Manchester United. Curioso che Coutinho abbia segnato alla squadra che in estate potrebbe decidere di riportarlo in Premier a suon di milioni. Oltre ai Red Devils, va però monitorato anche l'interesse del PSG, che ha già avviato i primi contatti per sondare la disponibilità del Barça. Passo indietro ricordando le grandi gesta di Liverpool o ultima chance per la rivincita in terra spagnola? La decisione finale, molto probabilmente, spetterà allo stesso Coutinho, arrivato al bivio decisivo della sua intera carriera.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Strinic: “Giampaolo, il Milan non è per tutti. Pioli ok” “Mi alleno con un preparatore in attesa di rientrare”. Dalla Croazia il difensore Ivan Strinic, svincolato dopo aver risolto il contratto con il Milan, continua ad allenarsi, in attesa di rientrare e tornare protagonista. E intanto parla a TuttoMercatoWeb. Su di lei c’erano Parma...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510