HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Bertolacci: "Milan, rammarico perché non ho mostrato le mie qualità"

22.07.2019 23:45 di Gaetano Mocciaro  Twitter:    articolo letto 14632 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Andrea Bertolacci, centrocampista svincolato, è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della fine della sua esperienza al Milan: "C'è un po' di rammarico, non ho mai avuto la possibilità per dimostrare le mie qualità. È stata una stagione negativa, dispiace perché non sono riuscito a mettermi in mostra. Tanti fattori hanno contribuito, fra cui il fatto che ero in scadenza".

Cosa non ha funzionato al Milan?
"Da quando sono arrivato a Milano ci sono stati più bassi che alti ma è un periodo della vita che non rinnego. Ora guardo avanti, ho voglia di rivalsa e non vedo l'ora di ricominciare".

Sulla permanenza nell'ultima stagione
"Gattuso è stato un fattore molto importante. Mi ha convinto in tutti i modi a restare, giocavamo in tre competizioni e puntava su di me. Ho parlato spesso con lui per capire come era la realtà perché non volevo passare un anno come poi ho passato. Quando un allenatore ti vuole, per un calciatore è importante. È stata una scelta dettata dall’allenatore. I meccanismi da spogliatoio sono particolari. Ho dato il massimo in allenamento, i compagni mi chiedevano perché non giocavo. Sono situazioni che ti incoraggiano perché capisci che ci puoi stare ma che ti scuotono perché capisci che c’è qualcosa che non va”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Lecce, c’è l’offerta a Choupo Moting: le ultime sul mercato Il Lecce scende in campo per Choupo Moting. L’attaccante del PSG diventa obiettivo concreto per il reparto avanzato. Dopo l’apertura del club francese alla cessione, arriva l’offerta del Lecce al calciatore che arriverebbe a titolo definitivo considerato il solo anno di contratto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510