HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Bologna, Mihajlovic: "Bello sentire lo stadio che ti chiede di rimanere"

13.05.2019 21:35 di Vito Aulenti  Twitter:    articolo letto 9621 volte
© foto di Giacomo Morini

Intervenuto ai microfoni Sky, il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha così parlato dopo il derby col Parma: "Sono molto contento, forse oggi abbiamo fatto la migliore partita da quando sono qua. Dopo 8' abbiamo avuto tre occasioni nitide per far gol, i ragazzi non hanno mai mollato, hanno giocato sino alla fine. Sono contento per i giocatori, è tutto merito loro".

Avete svolto un grande lavoro sugli esterni.
"Sì, l'abbiamo preparata bene. Chi ha giocato al posto degli assenti ha fatto una grande partita: questo conferma che abbiamo un grande gruppo. C'è la consapevolezza che possiamo vincere contro chiunque".

Pensi di aver saldato il debito col pubblico di Bologna?
"Non ancora, la matematica non ci dice che siamo salvi. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, ma anche quello di cercare di arrivare il più in alto possibile in classifica. Non si molla, si va avanti. Ora ci godiamo questa vittoria, che è fondamentale per il nostro obiettivo".

Che cosa ci vuole per farti restare a Bologna? I tifosi ti hanno dedicato un coro oggi.
"Sono molto contento, è una bella soddisfazione quando vedi che tutto lo stadio vuole che tu rimani. Questo coro, più che a me, dev'essere però rivolto a tutti i giocatori: se io ho fatto bene, è innanzitutto merito loro".

Come sei riuscito a migliorare il Bologna in zona gol?
"Bisogna lavorare sulla testa. Quando hai fiducia e coraggio, la squadra gioca sempre per vincere. Tutti questi punti non sono un caso".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Napoli, Mertens ko in nazionale: costretto ad uscire nella ripresa Infortunio per Dries Mertens in Nazionale. L'attaccante del Napoli, partito titolare con il suo Belgio nella sfida con la Russia, è stato costretto ad uscire al minuto numero 52: dopo un intervento da parte di un avversario, il belga si è fatto male cadendo ed ha chiesto il cambio....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510