Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, tre giorni di fuoco: tra Roma e derby con l'Atalanta ci si gioca tutto

Brescia, tre giorni di fuoco: tra Roma e derby con l'Atalanta ci si gioca tuttoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
venerdì 10 luglio 2020 08:00Serie A
di Patrick Iannarelli

Due partite fondamentali in tre giorni. Il Brescia si gioca praticamente tutto contro Roma e Atalanta: al termine delle prossime due gare le Rondinelle potranno capire quali saranno le concrete chance di salvezza. Due partite complicate, con i giallorossi a caccia di punti per rimanere in zona Europa League e i nerazzurri in forma strepitosa e lanciati verso il secondo posto. All'andata entrambi i match terminarono 3-0: 6 gol subiti e zero reti messe a segno che costarono la panchina a Fabio Grosso. Un girone dopo i biancoblù sanno che si giocano tutto: finché la matematica non condanna nessuno tutto può accadere, ma entrambi i match hanno un peso specifico notevole.

Prima la Roma - Quando ci sono gare importanti in pochi giorni bisogna sempre ragionare partita dopo partita. Non si tratta di una frase fatta, ma se inizi a pensare al futuro - seppur immediato - rischi di perdere la bussola. La squadra può ancora salvarsi, una vittoria domani contro la Roma di Fonseca potrebbe dare la spinta giusta per potersi togliere dai guai.

Situazione complessa - La classifica parla da sola, inutile utilizzare troppi giri di parole. Il Brescia in queste giornate deve tirare fuori ogni briciolo di energie per poter riuscire a rimanere in serie A, anche se non sarà facile. Dalla garra charrua alla voglia di cancellare una stagione che ha segnato tutti: le motivazioni ci sono, bisogna trasformarle in punti. Prima però c'è la Roma, poi si penserà al derby.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000