HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Cagliari, Cragno: "Le mie parate passano in secondo piano. Dispiace"

14.01.2019 22:19 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 3658 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tra i migliori in campo in Coppa Italia contro l'Atalanta, Alessio Cragno non è riuscito a spingere il Cagliari alla vittoria. Il giovane portiere ne ha parlato ai canali ufficiali dei rossoblù nel post-partita: "Le mie parate passano in secondo piano dinanzi al risultato della squadra. C'è un po' di dispiacere, ci tenevamo a vincere oggi e regalarci una sfida di grande fascino contro la Juventus nei quarti. Purtroppo a due minuti dalla fine è arrivato questo gol abbastanza rocambolesco, un mezzo tiro che è diventato un assist, e lì la partita è praticamente finita”.

Secondo tempo difficile.
“Nel primo tempo siamo riusciti a rimanere corti, abbiamo anche creato un paio di occasioni, siamo stati sfortunati sui due salvataggi sulla linea. Nella ripresa l'Atalanta ha alzato i ritmi e in questo caso diventa più complicato: il loro pressing ti porta via tante energie e ne abbiamo risentito. Senza dimenticare la loro tecnica e qualità di gioco. Peccato, volevamo iniziare bene il 2019 ma i lati positivi di questa partita non mancano: non ci siamo mai disuniti, anche nei momenti più complicati e ci abbiamo provato sino al termine”.

Ora testa all'Empoli.
“Per noi domenica è una partita fondamentale nella corsa alla salvezza. Uno scontro diretto da vincere contro una squadra che sa giocare a calcio ed in possesso di grandi doti agonistiche. Cercheremo di mettere in campo la nostra tecnica, ricordando che non siamo più quelli dell'andata”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Piatek-Milan. Domani l’assalto, col West Ham che incombe Krzysztof Piatek e il Milan. Un sogno non certo nascosto ma ben più che alla luce del sole. È il grande obiettivo, il nome sul quale Gazidis e gli uomini mercato rossoneri stanno lavorando. Anche in queste ore di Supercoppa. Domani la squadra e la dirigenza ritorneranno a Milano dove...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->