Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, caccia a un sostituto di Sarr: l'ultima idea è Cragno del Sassuolo

Cremonese, caccia a un sostituto di Sarr: l'ultima idea è Cragno del Sassuolo
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 gennaio 2024, 12:34Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo una stagione e mezzo fra Monza e Sassuolo, club per il quale è tesserato, in cui ha trovato poco spazio da titolare (quattro presenze con i brianzoli e altrettante coi neroverdi) per Alessio Cragno potrebbe esserci un rilancio in Serie B a gennaio. Il classe '94 infatti sarebbe finito nel mirino della Cremonese, club alla ricerca di un valido sostituto di Mouhamadou Sarr, la cui stagione si è conclusa con la rottura del crociato, che finora è stato rimpiazzato dal giovane scuola Milan Andreas Jungdal, classe 2002.

Lo riferisce La Gazzetta dello Sport spiegando che il club lombardo lo ritiene il rinforzo ideale per rinforzare la rosa della squadra che è in piena lotta per essere promossa. Per Cragno potrebbe essere l'occasione di rimettersi in gioco, dopo diciotto mesi di quasi totale inattività, e mostrare quelle qualità che lo avevano portato a entrare nel giro della Nazionale ai tempi del Cagliari. In azzurro Il classe '94 vanta due presenze con l'esordio contro la Moldavia arrivato nell'ottobre del 2020.

Da capire se il giocatore sia intenzionato a scendere di categoria o restare in Serie A per provare a giocarsi le sue chance in Emilia con l'attuale titolare Andrea Consigli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile