Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cagliari, Pisacane: "È stata la settimana perfetta. Giusto sognare"

Cagliari, Pisacane: "È stata la settimana perfetta. Giusto sognare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 novembre 2019, 11:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

Fabio Pisacane ha parlato a Videolina dopo il successo netto del Cagliari contro la Fiorentina: “Il successo di Bergamo, il rientro in aeroporto accolti da tanti tifosi, il compleanno di Gigi Riva e una nuova, grande vittoria oggi contro la Fiorentina: è stata la settimana perfetta”.

“Siamo contenti di avere regalato ai nostri tifosi una bella domenica. Nella mia carriera ho giocato in diverse squadre ma la piazza di Cagliari è speciale, i tifosi sono attaccatissimi ai colori rossoblù e vogliono vedere del bel calcio. Oggi siamo riusciti ad accontentarli. È giusto che i tifosi sognino, a noi giocatori spetta di andare in campo e rimanere umili e concentrati, con quel pizzico di sana follia che ti permette di raggiungere traguardi insperati”.

“La prima dedica per la rete di oggi è per Davide Astori. Lo conoscevo sin dai tempi delle giovanili, era un ragazzo benvoluto da tutti, lo testimonia l'ondata di commozione dopo la sua scomparsa. Sono stato a Betlemme per l'inaugurazione del campo a lui dedicato, ho avuto modo di conoscere i suoi genitori, sono persone eccezionali. Ho segnato al 26', che è la somma di 13+13, il suo numero. La seconda dedica è per mio fratello più grande e la terza per il mio primogenito Andrea, che domani compie 5 anni”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile