Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sirene dalla A per Katseris, l'agente frena: "A gennaio non lascerà Catanzaro, è la sua volontà"

Sirene dalla A per Katseris, l'agente frena: "A gennaio non lascerà Catanzaro, è la sua volontà"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 12 dicembre 2023, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Nel Catanzaro che sta marciando a passo da promozione in Serie B brilla una stellina greca come Panos Katseris. Il laterale destro classe 2001 infatti ha sfruttato al meglio l’occasione che il tecnico Vivarini gli ha dato, complice anche l’infortunio di Situm, conquistando le luci della ribalta con le sue prestazioni che hanno attirato una folta schiera di ammiratori specialmente in Serie A.

Intervistato da LaCnews24 il procuratore del calciatore Vincenzo Pisacane ha però smentito la possibilità che il calciatore lasci i giallorossi nel prossimo mercato invernale: “Interessa a diversi club di A e di B, ma al momento il suo unico pensiero è solamente il Catanzaro. Con certezza non partirà a gennaio, è un suo volere. Ha grande rispetto per la società, per il mister e per i compagni e vuole chiudere questa stagione in maglia giallorossa. - continua Pisacane – Valutazione attorno a 1,7 milioni? Le cifre le stabiliscono le società”.

Pisacane si sofferma poi anche sulle ottime prestazioni di altri due suoi assistiti in forza al Catanzaro come Scognamillo e Sounas: “Il primo ha fatto un grande campionato lo scorso anno e si sta confermando anche in B. Onestamente non è stata una sorpresa, ha avuto una crescita esponenziale. - spiega Pisacane – Sounas? In passato c’è stato chi sosteneva che non fosse un giocatore di livello per il campionato cadetto, ma ora si dovranno ricredere. Le prestazioni che ha fatto durante questa prima parte di stagione sono la dimostrazione del suo valore”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile