Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Commisso: "Vorrei investire di più. Sponsor? Spero Gucci o Ferragamo"

Commisso: "Vorrei investire di più. Sponsor? Spero Gucci o Ferragamo"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 settembre 2019, 13:27Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato ai microfoni de La Stampa in vista della gara di domani contro la Juventus. Il numero uno viola ha definito la sfida ai bianconeri "campale" per molti punti di vista e spera di battere i rivali di sempre in quello che sarà il primo incrocio da quando ha acquistato il club gigliato: "Sono sicuro che la squadra e i tifosi lanceranno il cuore oltre l'ostacolo".

Una parola poi anche sul mercato appena concluso, con alcuni tifosi che speravano in qualche colpo in entrata in più. Commisso ha ribadito il concetto relativo ai limiti imposti dal Fair Play Finanziario: "Sappiamo tutti benissimo che non possiamo perdere più di 30 milioni in tre anni e questo è sbagliato: si dovrebbe poter lasciare ivestire una squadra che oggi è svantaggiata".

Infine una frase anche sulle sponsorizzazioni future: "Mediacom ok, ma se qualche fiorentino si facesse sotto, che so, Gucci o Ferragamo, per mettere il marchio sulla nostra maglia non sarebbe male".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile