HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Consulto a Monaco per Sensi. L'Inter lo riavrà al 100% solo dopo la sosta

03.12.2019 10:53 di Tommaso Bonan   articolo letto 10588 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mentre l'Inter ieri ha usufruito di una giornata di riposo (oggi la ripresa degli allenamenti), Stefano Sensi è volato a Monaco di Baviera per un consulto medico specialistico da un noto dottore tedesco vicino al Bayern. L’obiettivo - sottolinea il Corriere dello Sport - era quello di approfondire, attraverso una serie di test fisici e di accertamenti strumentali, perché il problema alla regione adduttoria della gamba destra non sia ancora sparito.

Dopo la sosta - L’ex centrocampista del Sassuolo, che si era infortunato il 6 ottobre durante la sfida contro la Juventus, da allora in poi ha giocato solo una manciata di minuti a Dortmund contro il Borussia e poi è stato quasi sempre in infermeria o ad allenarsi a parte. Colpa di un recupero rallentato da problemi muscolari alla stessa gamba destra, prima allo psoas e poi di nuovo all'adduttore. La visita è stata organizzata in tempi rapidi e di comune accordo tra le parti visto che ieri un membro dello staff medico nerazzurro è volato con il calciatore in Germania. Adesso con ogni probabilità, Conte lo riavrà solo dopo la sosta natalizia, quando finalmente Stefano spera di essere al 100%.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Lecce-Genoa 2-2. Il Grifo si illude, viene rimontato e rischia in 9 contro 11 Il Lecce non vince in casa in Serie A da aprile 2012, il Genoa è a digiuno di successi in trasferta da gennaio. Il pareggio era di conseguenza il risultato più prevedibile e così è stato. Ma è il modo in cui è arrivato che ha reso la partita bellissima. Finisce con un 2-2 pieno di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510