Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Sensi non ci sarà contro la Roma: il centrocampista non è partito con la squadra

Inter, Sensi non ci sarà contro la Roma: il centrocampista non è partito con la squadraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 17:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Defezione dell'ultima ora in casa Inter, in vista della sfida contro la Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Stefano Sensi non partirà con la squadra e ha lasciato il centro sportivo di Appiano Gentile prima della partenza del pullman. Il centrocampista non sarebbe chiaramente stato titolare nella sfida di domani all'Olimpico, dove la linea mediana sarà composta dai titolarissimi Barella, Calhanoglu e Mhkitaryan, ma vista anche l'assenza di Davide Frattesi, che si è fermato nei giorni scorsi, dopo la gara contro la Juventus di domenica scorsa, Simone Inzaghi avrà a disposizione, come alternativa, soltanto Davy Klaassen.

Il motivo del forfait.
Le prime indiscrezioni parlano di qualche linea di febbre per Sensi che lo ha appunto costretto, nonostante avesse svolto l'allenamento di oggi, a lasciare la Pinetina in anticipo. L'ex Sassuolo non sarà quindi a disposizione per la gara contro la Roma, una sfida nella quale i nerazzurri dovranno cercare altri tre punti, per confermare il primo posto, comunque certo anche in caso di sconfitta, e mantenere il vantaggio sulla Juventus, aumentato una settimana fa proprio grazie al successo contro i bianconeri di Allegri a San Siro.

Le probabili formazioni di Roma-Inter.
ROMA (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Bove; Dybala, Pellegrini; Lukaku.
Allenatore: De Rossi.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
Allenatore: Farris (S. Inzaghi squalificato).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile