Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Sensi neanche in panchina contro la Salernitana: rientra a metà marzo

Inter, Sensi neanche in panchina contro la Salernitana: rientra a metà marzoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 febbraio 2024, 20:26Serie A
di Ivan Cardia

Stefano Sensi non prenderà parte a Inter-Salernitana. Il centrocampista, rimasto in nerazzurro dopo che all'ultimo è sfumato il suo trasferimento al Leicester nell'ultimo mercato di gennaio, non è neanche in panchina nella distinta ufficiale comunicata pochi minuti fa dal club nerazzurro.

Il motivo. Non si tratta di un nuovo infortunio, ma Sensi rimarrà comunque out non soltanto nella serata di oggi. Il centrocampista ex Sassuolo, infatti, nei prossimi giorni si sottoporrà a un intervento di rimozione della placca alla caviglia che gli è stata inserita in occasione dell'operazione subita l'anno scorso quando giocava col Monza, dopo il brutto infortunio subito a novembre 2022 contro l'Hellas Verona a seguito di un durissimo contrasto con Sulemana. Il rientro previsto per la gara contro il Bologna o quella contro la Lazio, a metà marzo.

Torna Dumfries. La novità, nelle formazioni ufficiali, è il rientro dall'inizio dell'esterno olandese. Nelle ultime sei partite disputate, infatti, Inzaghi aveva sempre scelto Darmian come titolare nel ruolo, una decisione che dovrebbe rivedersi contro l'Atletico Madrid martedì sera, sempre a San Siro, in Champions League.

Il live TMW di Inter-Salernitana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile