Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosmi: "Ridicolo giudicare la Serie A per la spesa. Il problema della Juve? L'Inter"

Cosmi: "Ridicolo giudicare la Serie A per la spesa. Il problema della Juve? L'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 13 febbraio 2024, 14:15Serie A
di Simone Lorini

Intervenuto ai microfoni di Radio TV Serie A Serse Cosmi ha parlato del primato in classifica dell'Inter, sempre più solido dopo l'inciampo della Juve contro l'Udinese di ieri sera. I nerazzurri di Inzaghi ora hanno sette punti di vantaggio sui bianconeri e devono anche recuperare una gara, saltata per gli impegni in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana, poi vinta contro il Napoli: "Ridicolo analizzare quanto hanno speso le squadre per dare un giudizio. L’Inter ha speso un decimo del Manchester City, la Juventus resta di buon livello, è l’Inter che ha sballato tutto.

Il problema della Juventus è stata l’Inter, che l’anno scorso ha preso venti punti dal Napoli. Nessuno l’anno scorso parlava del campionato penoso che stavano facendo le altre rispetto al Napoli.

Sulla classifica: "Quest’anno l’Inter merita di essere prima, poi vedremo come finirà. Marotta era bravo alla Juventus ed è bravo all’Inter, che ha un’altra politica da rispettare e forse per questo è anche più bravo. Ma non è che alla Juventus non prendesse calciatori a parametro zero. Facile parlare oggi di Calhanoglu e compagnia, ma se le cose non andassero bene in campo si direbbe che l’Inter acquista solo parametri zero. Bisogna raccontare le cose come stanno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile