Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosmi: "Prima di dire che Belotti è finito pensiamoci bene. Italiano sta facendo miracoli"

Cosmi: "Prima di dire che Belotti è finito pensiamoci bene. Italiano sta facendo miracoli"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 febbraio 2024, 21:23Serie A
di Simone Lorini

Nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Serie A, Serse Cosmi ha parlato della situazione della Fiorentina e dell'ottimo lavoro di Vincenzo Italiano sulla panchina viola: “Italiano non sta facendo bene, di più. Raggiungere due finali è un risultato non da poco e di certo non da tutti. Il futuro di questa stagione per la Fiorentina è condizionato in particolare da un reparto: quello offensivo, l'attacco, che ad oggi non sta dando il meglio di sé. E bisogna inoltre notare che oggi nel mondo del calcio non vige riconoscenza. Per cui può capitare che anche Italiano venga coinvolto in polemiche e che possa essere messo in discussione da qualcuno".

Sull'arrivo di Belotti a Firenze ha detto: “Sento dire da molti che Belotti sia un attaccante calcisticamente morto. Prima di dire certe cose bisogna pensarci bene. E' comunque un giocatore che ha raggiunto molti traguardi e segnato molti gol, ci andrei piano prima di esprimere pareri così netti”.

Dopo la rocambolesca sconfitta contro il Lecce, la squadra viola è scesa all'ottavo posto della classifica di Serie A subendo il sorpasso di Napoli e Bologna, vedendo allontanarsi il quarto posto attualmente occupato dall'Atalanta di Gasperini. I viola hanno però una gara da recuperare, contro il Bologna.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile