Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Di Natale: "Sogno di allenare l'Udinese. No alla Juve? Scelta che rifarei"

Di Natale: "Sogno di allenare l'Udinese. No alla Juve? Scelta che rifarei"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 13 dicembre 2019, 13:36Serie A
di Raimondo De Magistris

Antonio Di Natale sogna di tornare a Udine per vestire i panni dell'allenatore. L'ha detto l'ex capitano bianconero, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'Juvenews.eu': "Quello di allenare l'Udinese è un altro dei miei sogni. Prima però vorrei migliorarmi piano piano, senza bruciare i tempi, cercando di crescere con i ragazzi e tentando di accumulare molta esperienza”.
Domenica l'Udinese affronterà la Juventus allo Stadium e, nel corso dell'intervista, Di Natale ha parlato proprio del suo no al club campione d'Italia: "Io l’ho sempre detto: ho fatto una scelta di vita e la rifarei.

La Juve è sempre stata la squadra più forte e vincente d’Italia, ma quando si ragiona con il cuore non è possibile pensare a nient’altro. La mia è stata una scelta per i tifosi, per la mia famiglia e per la società. Tutto quello che ho fatto in carriera è merito mio, ma anche dell’Udinese”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile