Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Disfatta Uruguay in Bolivia, i voti ai 6 italiani: male Vecino e Godin. Bentancur unico che si salva

Disfatta Uruguay in Bolivia, i voti ai 6 italiani: male Vecino e Godin. Bentancur unico che si salvaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 17 novembre 2021, 11:55Serie A
di Simone Bernabei

L'Uruguay si lecca le ferite dopo il pesante ko contro la Bolivia, a La Paz. Un ko che complica non poco il percorso di qualificazione della Celeste a Qatar2022. Questi i giudizi sui 6 italiani in campo del quotidiano El Observador:

Martin Caceres 5 - Chiude un paio di occasioni nel primo tempo, nella ripresa passa a sinistra.

Diego Godin 4 - Buon primo tempo fino all'errore sul secondo gol della Bolivia. Nella ripresa prova a guidare i suoi ma soffre terribilmente i contropiedi avversari.

Matias Vecino 4 - 44 minuti ben giocati da volante, poi però regala il corner da cui nasce il 2-0 con una ripartenza sbagliata. Resta negli spogliatoi nell'intervallo.

Nahitan Nandez 5 - Sbaglia un gol a tu per tu col portiere avversario, ma resta comunque il più pericoloso dei suoi e il più dinamico.

Lucas Torreira 5 - Uno dei migliori nei primi 30'. Accorcia il gioco, blocca filtranti e sbaglia pochi passaggi. Nella ripresa però non riesce a prendere in mano la squadra.

Rodrigo Bentancur 6 - Il migliore dell'Uruguay. Grande sforzo fisico nell'altura di La Paz, anche per la stanchezza perde due palloni che portano pericoli ai suoi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile