Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: Cerri guida l'attacco toscano, Tameze in difesa

Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: Cerri guida l'attacco toscano, Tameze in difesaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 6 aprile 2024, 19:53Serie A
di Andrea Losapio

Davide Nicola e Ivan Juric hanno diramato le formazioni ufficiali per la sfida di questa sera a Empoli. I toscani trovano Cerri dal primo minuto, quindi panchina per Niang. A supporto ci saranno Cambiaghi e Zurkowski. Dall'altra parte Tameze viene spedito al centro della difesa con Buongiorno e Rodriguez.

Empoli (3-4-2-1)
Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Marin, Bastoni, Pezzella; Zurkowski, Cambiaghi; Cerri.
Allenatore: Nicola.

Torino (3-5-2):
Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Zapata, Sanabria.
Allenatore: Juric.

Queste le parole di Davide Nicola prima della sfida. "Sarà una partita molto importante, l'ho detto ai ragazzi e lo sanno. Ne mancano otto, ma noi ragioniamo sempre sulla singola. Conta quello che facciamo noi, io penso che la squadra stia facendo molto. Quello dell'attacco credo sia un falso problema: i numeri di questa squadra in queste dieci partite sono state importanti, consideriamo che nelle ultime abbiamo trovato le migliori tre difende del campionato.

Questo invece Ivan Juric sui toscani. "Siamo solidi e facciamo buone prestazioni, dobbiamo continuare così. A volte vinciamo e a volte no, ma siamo giusti già da diversi mesi. Li ho visti dal vivo a San Siro. La differenza tra noi e loro è minima, dipende tutto dal lavoro e dalla voglia di migliorarsi. A San Siro hanno fatto bene, sarà difficile e si giocherà sui dettagli"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile