Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accardi: "Pjanic sarà stato anche bocciato ma va al Barça... Lazio ok per Kumbulla"

ESCLUSIVA TMW - Accardi: "Pjanic sarà stato anche bocciato ma va al Barça... Lazio ok per Kumbulla"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 26 giugno 2020, 19:23Serie A
di Lorenzo Marucci

Beppe Accardi è intervenuto nel corso del TMW News, analizzando inizialmente i problemi dell'Inter: "Il rischio delusione c'è e mi sembra che si stia esasperando tutto. Così facendo in questi casi non si ottiene nulla di buono. Mi auguro che il tecnico ritrovi più tranquillità e possa trasmetterla ad una squadra che può ancora dire la sua. La campagna acquisti estiva? Credo che l'Inter abbia fatto un buon mercato, poi nel calcio c'è sempre una squadra che vince, due-tre che lottano per il titolo e altre che restano indietro. Dire ora che ci siano state delle falle è troppo facile. In un campionato del resto ci sono momenti di crisi e altri in cui gira tutto bene".

Arthur-Pjanic: che cosa pensa di questo scambio?
"Oggi pare uno scambio eccezionale, vediamo tra 6-7 mesi. Pjanic ha fatto il suo tempo alla Juve, avrebbe potuto dare di più, è stato un po' sacrificato. Ha la possibilità di andare al Barça mentre qui stiamo parlando per lui di una bocciatura... E' un'operazione che conviene ad entrambi, ai giocatori che erano scontenti e ai club".

Kumbulla andrà alla fine alla Lazio? Si era parlato anche dell'Inter...
"Ha buone possibilità di finire in biancoceleste, oggi gli conviene più andare alla Lazio che all'Inter. A Roma avrebbe più spazio, avrebbe meno pressioni che in nerazzurro. Magari in un secondo tempo può andare all'Inter".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile