Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Bonetti: "DiFra ha poche colpe. Esonero affrettato"

ESCLUSIVA TMW - Bonetti: "DiFra ha poche colpe. Esonero affrettato"TUTTO mercato WEB
giovedì 7 marzo 2019, 21:19Serie A
di Lorenzo Marucci

"E' stata una decisione affrettata". Dario Bonetti, ex difensore della Roma, commenta così la decisione dei giallorossi di cambiare allenatore. "Ieri sera si è visto che l'allenatore non ha responsabilità - dice a Tuttomercatoweb.com - non vedevo francamente l'utilità di questo esonero".

E' stata comunque una stagione con molta discontinuità e con tanti gravi ko....
Ci sono tanti giovani in squadra e non è possibile avere continuità. I giovani devono crescere anche attraverso le esperienze negative. Vedo poche responsabilità del tecnico, che ha fatto un gran lavoro".

E di Ranieri, prossimo allenatore della Roma, che pensa?
"Claudio torna a casa ed è una bella opportunità per lui. Ha esperienza ed è bravo. La squadra lotterà per il quarto posto ma ci sono molte formazioni quotate che daranno battaglia per questo obiettivo. L'Atalanta ad esempio è una squadra che ci proverà fino alla fine"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile