HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Boscolo: "Ramsey come Marchisio, ideale per la Juve"

15.01.2019 08:45 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 8556 volte
Fonte: Intervista di Lorenzo Marucci
© foto di Marco Conterio

Andrea Boscolo, agente e intermediario, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com a margine dell'evento di presentazione della Fondazione del calciatore Babacar: "Babacar sta facendo bene, mi auguro che possa fare sempre meglio e contribuire alla causa del Sassuolo".

Su Ramsey: "So che la Juve sta cercando di prenderlo ora perché potrebbe essere importante per la Champions. È un giocatore d'esperienza, che non farà fatica a inserirsi nel campionato italiano e nello scacchiere tattico di Allegri. Porta qualità e quantità, ha numeri importanti. La posizione ideale? È una mezzala che fa bene le due fasi, come Marchisio. Fa assist e gol, può dare qualcosa in più al centrocampo della Juve".

Sugli altri affari sull'asse Premier-Serie A: "Ad Okaka auguro il meglio, darà il suo contributo per la salvezza dell'Udinese, ha sempre fatto bene in Italia. Gabbiadini è un ottimo colpo per la Samp. Poi c'è Pereyra, che può andare al Torino, e vedremo se si concretizzerà lo scambio Morata-Higuain. Il mercato inglese offre tanto sia in entrata che in uscita, fino al 31 qualche chicca può esserci, è un mercato ricco".

Su Almendra: "Mi piacerebbe vederlo in Italia, capire come Ancelotti può inserirlo nel suo scacchiere tattico. Ha delle ottime giocate, un gran piede. È un classe 2000, mi auguro venga subito. In Argentina c'è stato un periodo in cui è mancato il talento, ora sta tornando con forza e sarei curioso di vederlo in Italia. Anche il Pity Martinez del River ha grande qualità, ha fatto una stagione incredibile e ha aiutato il River a vincere la Copa Libertadores. Spero che il talento straniero, insieme ai giovani italiani, riporti il calcio italiano ai fasti di un tempo".

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Andrea Boscolo: "Mi piacerebbe vedere in Italia Pity Martinez"


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Resto del Mondo

Primo piano

L'Italia si diverte con il Liechtenstein: 4-0 a fine primo tempo L'Italia di Roberto Mancini chiude con una goleada il primo tempo contro il Liechtenstein. Quattro a zero con le reti di Sensi, Verratti e doppietta di Quagliarella, entrambe le reti su rigore, che è diventato il più vecchio marcatore della storia della nazionale italiana. All'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510