HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Galia: "Juve, in Champions da evitare inglesi e spagnole"

29.08.2019 16:18 di Lorenzo Marucci   articolo letto 268 volte

La Juventus resta una delle favorite per la prossima Champions ma al tempo stesso all'inizio di questa stagione dovrà affinare i meccanismi di gioc chiesti da Sarri. Servirebbe in ogni caso un girone tranquillo, fermo restando che i bianconeri sono in prima fascia. "Per quanto riguarda le squadre da evitare dico le inglesi che l'anno scorso hanno fatto man bassa e le spagnole", dice a TMW Roberto Galia, ex centrocampista bianconero. "Ma ormai la Juve si è consolidata anche a livello di Champions e le altre sono molto preoccupate se incontrano la squadra di Sarri. Quest'anno si spera che una italiana possa ambire alla finale e magari vincerla".

Che impressione le ha fatto la Juve che adesso si sta avvicinando al debutto stagionale in Champions?
"E' partita bene in campionato. è chiaro che inizialmente, quando si cambia tecnico e modulo, qualcosa può anche non andare benissimo nei meccanismo di gioco ma c'è qualità in tutti i reparti e in breve tempo vedremo la vera Juve".

Può essere l'anno giusto per la Champions?
"Le incognite ci sono sempre. Comunque è stato acquistato un difensore forte come De Ligt, il centrocampo è buono e in attacco ci sono tanti calciatori. magari si sfrutteranno gli ultimi giorni di mercato per fare qualche ritocco. In ogni caos sono fiducioso, la juve ha sempre fatto vedere grandi cose".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Haaland rivela: "Dormo con i palloni delle triplette: sono le mie fidanzate" Erling Haaland, attaccante norvegese di proprietà del Salisburgo e finito recentemente nel mirino di Juventus e Napoli, ha parlato a Dagbladet.no: "I palloni che mi sono portato a casa dopo le triplette sono sul mio letto. Ci dormo insieme e sono felice. Li guardo ogni giorno: la...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510