HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Gerolin: "Boateng-Barça fulmine a ciel sereno"

21.01.2019 16:03 di Lorenzo Marucci   articolo letto 12644 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Kevin Prince Boateng ormai un giocatore del Barcellona. Una notizia a sorpresa che fa discutere ma che conferma anche gli ottimi rapporti tra il Sassuolo e il club catalano. "E' in effetti un fulmine a ciel sereno", dice a Tuttomercatoweb.com Manuel Gerolin, direttore sportivo. "Boateng era tornato in Italia per riprendersi quel che aveva lasciato ma evidentemente ora al Barcellona serve un giocatore con le sue caratteristiche e col suo temperamento".

Fermo restando che stiamo parlando di un giocatore di qualità, si aspettava che il Barcellona potesse andare su un giocatore diverso?
"Boateng stava facendo un buon campionato al Sassuolo ma di solito si pensa che il Barça vada alla ricerca di giocatori di prospettiva. Si vede che il Barcellona aveva bisogno anche di un giocatore in grado di ricoprire più ruoli".

Il Sassuolo quanto perde?
E' una squadra che gioca bene e lo ha dimostrato anche con l'inter. credo che il Sassuolo possa sostituirlo. Boateng gioca da attaccante o da mezzapunta: al Sassuolo sono bravissimi anche nel rimpiazzare i giocatori forti. Non credo che gli emiliani avranno delle ricadute".

© Riproduzione riservata
ARTICOLI CORRELATI

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La promessa di Paratici: "CR7 non lascerà la Juve a fine stagione" Cristiano Ronaldo non lascerà la Juventus la prossima estate. A dichiararlo, in occasione del 'Premio Scopigno, il direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici: "Ronaldo via tra un anno? Assolutamente no. È molto concentrato - riporta 'Lalaziosiamonoi' - sugli obiettivi personali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510