HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

ESCLUSIVA TMW - Malagutti su Icardi: "Non è finita, risolva con Spalletti"

21.03.2019 14:51 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 6760 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

"Va risolto il rapporto con Luciano Spalletti". Simone Malagutti, giornalista di SportMediaset, inquadra così la situazione Icardi, tornato ad allenarsi dopo oltre un mese di stop. "Da un lato meno male per tutti, lui deve giocare, ci rimette a non farlo, fra Nazionale, Copa America, sua valutazione e potere contrattuale in caso dovesse andare via. Bene per il finale che, però, non è definitivo".

È stata un'umiliazione inutile togliergli la fascia?
"Se lui la vede così, se è questione di vita o di morte e ci tiene così tanto... ma l'Inter non ha torto, quando ha riscontrato che i compagni non erano più solidali con Icardi a causa delle dichiarazioni di Wanda Nara. Era una situazione in cui non poteva più rappresentare il resto della squadra. E poi se lui non avesse continuato con il comportamento recalcitrante del non giocare, adducendo problemi al ginocchio non riscontrati dal quadro medico. Lui è passato dalla parte del torto".

Addio scontato?
“Se la sua frizione è solamente con Spalletti e qualche compagno potrebbe rimanere, Marotta è ovviamente il fulcro della situazione dirigenziale. Se ci sono problemi anche con lui allora il rischio è quello che debba lasciare”.

Le apparizioni pubbliche di Wanda Nara sono state un fattore?
“Ha certo avuto un ruolo. Se non ci hanno detto balle, le sue dichiarazioni hanno innervosito i compagni ulteriormente. Oltre al fatto che Icardi le sottoscrivesse pienamente. D’accordo fare il procuratrice, ma quando sei moglie e opinionista… sono d’accordo con ex calciatori che hanno parlato a Tiki Taka, non puoi entrare in questioni di spogliatoio”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Santander non perdona, Napoli è ko: il Bologna vince 3-2 Risultato finale: Bologna-Napoli 3-2 Fino a cinque giorni fa rischiava la retrocessione, invece il Bologna può chiudere la Serie A 2018-19 al decimo posto in classifica. La formazione felsinea ha battuto il Napoli allo stadio Dall'Ara nell'ultimo match di campionato, portandosi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510