Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone: "Bravo Nardella. Chiesa? Niente muro contro muro"

Fiorentina, Barone: "Bravo Nardella. Chiesa? Niente muro contro muro"
© foto di Federico De Luca
lunedì 14 ottobre 2019, 20:08Serie A
di Dimitri Conti

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato direttamante dagli Stati Uniti ai microfoni di Sky Sport durante la sfilata del Columbus Day. Queste le sue parole: "Il Columbus Day è un evento per tutti noi italo-americani in modo particolare. Ora faremo vedere a tutto il mondo, negli Stati Uniti, la nostra Fiorentina". 

Che reazione dopo le parole di Nardella? "Notizia importante per il lavoro che abbiamo fatto, ma complimenti al sindaco Nardella e al suo staff per quanto ci ha comunicato oggi. Abbiamo parlato dei dettagli al telefono con lui, ed è una giornata molto importante. Ci sono tanti passi da fare, ma il primo, molto importante del Comune, è arrivato e sarà il primo di altri. Fast, total control e costi: queste erano le tre richieste di Rocco. Ci siamo mossi bene con Bagno a Ripoli per il centro sportivo, Rocco è pieno di entusiasmo e ora ci stiamo muovendo per lo stadio. Trasmette energia, così come la tifoseria che voglio ringraziare. Il fast, fast, fast è molto importante per la città di Firenze".

Come sta Chiesa? "Stamani ho sentito Pradè, Chiesa è già rientrato a Firenze e speriamo di averlo in campo contro il Brescia".

E per il rinnovo? "Niente muro contro muro, con Federico parliamo ogni giorno. In inglese, così fa pratica. Deve concentrarsi a giocare per la Fiorentina, per la Nazionale e siamo contenti. Per il resto ci sarà tempo più avanti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile