HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Barone: "Bravo Nardella. Chiesa? Niente muro contro muro"

14.10.2019 20:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 3112 volte
Fiorentina, Barone: "Bravo Nardella. Chiesa? Niente muro contro muro"

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato direttamante dagli Stati Uniti ai microfoni di Sky Sport durante la sfilata del Columbus Day. Queste le sue parole: "Il Columbus Day è un evento per tutti noi italo-americani in modo particolare. Ora faremo vedere a tutto il mondo, negli Stati Uniti, la nostra Fiorentina". 

Che reazione dopo le parole di Nardella? "Notizia importante per il lavoro che abbiamo fatto, ma complimenti al sindaco Nardella e al suo staff per quanto ci ha comunicato oggi. Abbiamo parlato dei dettagli al telefono con lui, ed è una giornata molto importante. Ci sono tanti passi da fare, ma il primo, molto importante del Comune, è arrivato e sarà il primo di altri. Fast, total control e costi: queste erano le tre richieste di Rocco. Ci siamo mossi bene con Bagno a Ripoli per il centro sportivo, Rocco è pieno di entusiasmo e ora ci stiamo muovendo per lo stadio. Trasmette energia, così come la tifoseria che voglio ringraziare. Il fast, fast, fast è molto importante per la città di Firenze".

Come sta Chiesa? "Stamani ho sentito Pradè, Chiesa è già rientrato a Firenze e speriamo di averlo in campo contro il Brescia".

E per il rinnovo? "Niente muro contro muro, con Federico parliamo ogni giorno. In inglese, così fa pratica. Deve concentrarsi a giocare per la Fiorentina, per la Nazionale e siamo contenti. Per il resto ci sarà tempo più avanti".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 21 novembre NON SOLO MILAN E BOLOGNA PER IBRAHIMOVIC. SPUNTA IL TOTTENHAM. INTER: RINNOVI IN VISTA PER ASAMOAH E CANDREVA. CUADRADO PROLUNGA CON LA JUVE, EMRE CAN VERSO L’ADDIO. LE BIG SPAGNOLE SU FABIAN RUIZ DE NAPOLI. COMMISSO-FIORENTINA A VITA. KUMBULLA PIACE ALLA LAZIO In vista di gennaio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510