Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Barone: "Speravo in Castrovilli in Nazionale. Piedi per terra"

Fiorentina, Barone: "Speravo in Castrovilli in Nazionale. Piedi per terra"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 5 ottobre 2019, 13:23Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Joe Barone, braccio destro di Rocco Commisso, ha parlato dalla Fiera di Scandicci, in provincia di Firenze, dove era a inaugurare il padiglione viola presente all'interno della fiera. Queste le sue parole riportare da FirenzeViola.it: "Quando sono arrivato al Franchi per l'ultima partita di campionato contro il Genoa il sindaco di Scandicci è stata la prima persona con cui ho parlato. Mi ha parlato di Scandicci e io immediatamente sono andato su google a vedere questo comune. E' un onore essere qui, c'è tanta gente e tanto amore verso la Fiorentina".

Che partita si aspetta domani contro l'Udinese?
"Sarà una gara particolare, molto importante, si gioca ad un orario diverso da quello solito. La squadra sta lavorando abbastanza bene. Bisogna mantenere i piedi in terra e stare molto concentrati. L'Udinese è una squadra che gioca uno stile di calcio molto particolare, ma noi vogliamo fare risultato.

Cosa pensa delle convocazione dell'Italia?
"È una cosa molto importante. Vogliamo avere dei giocatori che giocano nella Fiorentina e anche in Nazionale. Lo abbiamo sempre detto che nella nostra squadra vogliamo giocatori italiani che rappresentano la maglia azzurra. Fa piacere".

Si aspettava la convocazione di Castrovilli?
"Speravo di leggere il suo nome nella lista dei convocati. Però sono fiducioso sul fatto che Gaetano avrà il suo momento azzurro".

Cosa pensa dello stadio pieno per la gara di domani?
"La tifoseria è il cuore della Fiorentina. Siamo tutti contenti per l'espressione che la tifoseria dà alla squadra".

Avete in mente di mettere una nuova figura per le squadre giovanili del territorio?
"Stiamo lavorando, è importante questa cosa. Vogliamo collegare il territorio limitrofo al settore giovanile della Fiorentina. Il nostro progetto è trovare talenti italiani e toscani. Siamo già con i nostri scout che vanno sempre in giro. Dobbiamo migliorare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile