HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie A

Fiorentina, Pradè conferma Montella: "Ha la fiducia del presidente"

08.12.2019 18:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 1567 volte

Daniele Pradè, ds della Fiorentina, parla a Sky Sport dopo il quarto ko consecutivo della squadra, confermando la posizione stabile dell'allenatore Vincenzo Montella: "Siamo arrabbiati tutti quanti. Montella ha la fiducia incondizionata del nostro presidente, è uno intelligente e sarà in panchina con Inter e Roma. Avremo recuperi importanti, speriamo di rivedere Ribery, Badelj, Boateng e Pezzella. Vediamo se avremo una reazione, e se con una squadra diversa riusciremo ad uscire dalle difficoltà. Invece di sfaldarci dobbiamo unirci".

C'è un aspetto positivo?
"Siamo arrabbiati perché è stato sbagliato l'approccio alla gara. Un aspetto positivo invece è che il 2-0 è arrivato dopo diverse situazioni che avevamo avuto per chiuderla, ma la squadra non ha mollato. Vogliamo ripartire da qui".

Che ne pensa Montella di questa situazione?
"Sono un direttore che ascolta, guarda e osserva. Ho esperienza perché ho passato momenti belli e brutti, la mia priorità è stargli vicino ed alleggerirlo. Vincenzo sa che il momento è difficile ma che in queste due settimane vogliamo dimostrare di essere una squadra competitiva".

Che dire su Chiesa?
"Veniva da quindici giorni di stop. Non ha iniziato benissimo ma ha finito la partita alla grande. Farà lavoro intenso in settimana, cosa che fin qui non ha potuto fare. Il ragazzo per noi è determinante, ci sta con la testa e sono convinto che ci darà grandi soddisfazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Ufficiale Napoli-Rrahmani. Le ultime su Moses e Suso Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. TMW - Suso è a Casa Milan: confronto con la dirigenza in corso - Leggi la news, CLICCA QUI! TMW - Inter, Moses in prestito con diritto di riscatto a 10 milioni...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510