Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Fiorentina, Prandelli: "Stiamo diventando squadra, ma ci vuole un po' di tempo"

Fiorentina, Prandelli: "Stiamo diventando squadra, ma ci vuole un po' di tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2020
domenica 29 novembre 2020 18:30Serie A
di Patrick Iannarelli

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il match perso contro il Milan: "Non era facile, ma ci abbiamo provato. Non abbiamo ancora continuità e convinzione nei nostri mezzi. I gol hanno reso tutto più complicato, ma la cosa positiva è che non abbiamo mai mollato".

Sono mancati i leader?
"Questa squadra a livello atletico è molto forte, ma in questo calcio serve più intensità. Stiamo cercando di lavorare su questo e non possiamo fare miracoli in pochi giorni. Ci portiamo a casa le cose buone e proveremo a migliorare negli altri aspetti".

La Fiorentina è squadra fragile?
"Anche su questo dobbiamo lavorare. Vlahovic? Non c’è un giocatore di 20 anni che fa la differenza in area di rigore. Ha ottime potenzialità. In queste partite ho preferito lui come centravanti: deve migliorare molto ma a livello di applicazione c’è. Deve capire come muoversi verso la porta. Poi dobbiamo recuperare al meglio Callejon e Ribery".

Contro il Genoa sarà una partita ricca di emozioni.
"Andiamo con calma con le emozioni, sennò diventa complicato. La squadra ha un buon motore, ma devono esserci sempre aggressività e attenzione. È una squadra che sta diventando tale, ma ci vuole un po’ di tempo. Noi dobbiamo arrivare alla prossima sfida con gran convinzione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000