Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
focus

Morata titolare anche con CR7 e Dybala: "È lui il vero centravanti della Juve"

FOCUS TMW - Morata titolare anche con CR7 e Dybala: "È lui il vero centravanti della Juve"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 14:30Serie A
di Ivan Cardia

Un gol e uno annullato col Crotone, doppietta contro la Dinamo Kiev. Alvaro Morata è l’uomo del momento in casa Juve. Ma lo spagnolo sarà il titolare anche col rientro a pieno regime di Ronaldo e Dybala? A TMW, risponde una giuria di addetti ai lavori ed esperti, due ex bianconeri e tre giornalisti.

Roberto Galia
“Morata è la vera punta centrale, Ronaldo gira tanto e non si piazza in area se non in certi momenti. Penso che sia il giocatore ideale per fargli da spalla. Dybala ancora non è al massimo: quando rientreranno tutti cambierà la filosofia della squadra, bisognerà aspettare un pochino. Credo che qualche domenica a Pirlo vada detta per vedere la Juve che ha in mente”.

Nicola Legrottaglie
“Dipenderà molto da come Andrea vorrà far giocare il proprio attacco, dovrà riuscire a capire quale sia il vestito migliore per questa squadra. Certo che a Ronaldo piace giocare largo, a sinistra per rientrare col destro. Magari potrebbe pensare di difendere in un modo e attaccare in un altro”.

Sergio Baldini - Tuttosport
“Credo che in attacco l’unico titolare sicuro, nel senso classico del termine, sia Ronaldo. Morata e Dybala avranno molto spazio, ma alternandosi. A meno che uno dei due con il passare del tempo non si imponga in modo netto”.

Romeo Agresti - Goal
“Mi ha stupito. È arrivato praticamente come terza scelta dopo Dzeko e Suarez, ma l’ho trovato più completo. Se dovesse continuare così diventerebbe imprescindibile. Poi le partite saranno tante e gli assetti variabili, ma se gioca così sarà molto complicato toglierlo dall’undici tipo”.

Tancredi Palmeri - BeIN Sports
“Non esagererei. Bisogna vederlo nel medio termine, se darà costanza. Certo, sono gol pesanti. Però al massimo finalizza, se lo si mette in condizione. Ma non è Ronaldo o Dybala: in attacco c’è un ingorgo, bisogna vedere quanto giocherà”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000