Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve, torna di moda il nome di Morata: servono 15-20 milioni. Kean e Milik possono salutare

Juve, torna di moda il nome di Morata: servono 15-20 milioni. Kean e Milik possono salutareTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 13:08Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Puntualmente, come in ogni sessione di mercato, torna di moda il nome di Alvaro Morata per l'attacco della Juventus. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport lo spagnolo, che ha già vestito la maglia bianconera in due occasioni, dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022, potrebbe tornare a Torino anche nella prossima estate, sempre che la Vecchia Signora trovi un accordo con l'Atletico Madrid, proprietario del cartellino dell'attaccante.

I costi.
Morata a ottobre compirà 32 anni ma nonostante questo i Colchoneros chiederanno tra i 15 e i 20 milioni di euro per il suo cartellino, cifra certamente non bassa vista la sua carta d'identità, ma è comunque probabile che la Juve possa tentare un primo approccio per capire se ci sono i margini di arrivare alla fumata bianca.

Le cessioni.
In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, tra Allegri o un possibile sostituto, la sensazione è che la società bianconera dirà addio a un paio di pedine. I nomi sono quelli di Moise Kean, in scadenza nel 2025, e Arkadiusz Milik, 2026, che in caso di addio libererebbero due slot da ingaggi pesanti, facendo fare cassa al club e tracciando la possibile strada per il terzo ritorno di Alvaro Morata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile