HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Genoa, ecco Sturaro: "Non vedo l'ora di rientrare in gruppo"

19.07.2019 00:15 di Tommaso Bonan   articolo letto 3437 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Assente per infortunio ma in piena operazione recupero. Stefano Sturaro sta lavorando duramente per tornare protagonista sul campo col Genoa. Oggi, assieme al dottor Piero Gatto, è partito alla volta di Roma per recarsi a Villa Stuart, dal professor Pier Paolo Mariani, per controllare i progressi effettuati in questo ultimo periodo. Il centrocampista ha parlato al sito ufficiale della societàt: "Conto di rientrare tra settembre ed ottobre ma aspettiamo di capire come andrà la visita" dice subito.

Il giocatore quindi prosegue spiegando che: "Mi dispiace perdere la preparazione estiva con i miei compagni perché questo è un periodo basilare della stagione calcistica". Sturaro attualmente quotidianamente lavora a Lavagna: "Al Riattiva di Lavagna ho trovato fior di professionisti e ringrazio anche tutto lo staff medico e dei fisioterapisti del Genoa per il lavoro che sta svolgendo su di me".

Evidentemente uno dei problemi dei calciatori possono derivare dagli infortuni: "Fanno parte del mestiere gli infortuni, soprattutto per chi, come me, non tira mai indietro la gamba". Due battute infine sulla squadra che sta nascendo: "C'è un bel mix in questo gruppo tra chi vuole mettersi in evidenza e chi invece vuole riscattare la scorsa negativa stagione; al raduno ho visto una squadra carica".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, fattore Mazzarri presente: Udine il banco di prova Fattore Mazzarri: il Torino conferma la possibilità di poter contare sul proprio condottiero in panchina anche nella gara che riaprirà le ostilità del campionato granata contro l’Udinese. Il ricorso respinto dalla Corte Federale d’Appello ha garantito ai piemontesi di poter contare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510