Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, ottimismo per il recupero di Gudmundsson: Vitinha ancora in dubbio per Verona

Genoa, ottimismo per il recupero di Gudmundsson: Vitinha ancora in dubbio per VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 19:45Serie A
di Andrea Piras

Due giorni alla sfida contro l'Hellas Verona. Un allenamento ancora per mister Alberto Gilardino per valutare Albert Gudmundsson. L'attaccante islandese era in dubbio per la gara del "Bentegodi" in programma domenica alle 18 a causa di un lieve attacco febbrile che lo ha colpito nella giornata di ieri. La volontà del giocatore, che sta smaltendo la febbre, è sempre stata quella di scendere in campo e dare una mano ai compagni di squadra in questo rush finale. Decisiva sarà la rifinitura di domani al "Signorini" ma filtra ottimismo circa il suo recupero.

Dubbio Vitinha
Resta in dubbio invece Vitinha. La punta portoghese è alle prese con un problema muscolare accusato dopo la trasferta di Torino contro la Juventus prima della sosta per le Nazionali. La volontà è sempre quella di non forzare i tempi e con ogni probabilità non dovrebbe essere convocato per il match contro l'Hellas. Più probabile che possa tornare a disposizione invece per la sfida contro la Fiorentina della settimana prossima. E per la gara del "Franchi" che dovrebbe rientrare Mateo Retegui, squalificato e alle prese con una distorsione alla caviglia. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno alla ripresa.

1500 tifosi al seguito
E intanto è andato a ruba il settore ospiti del "Bentegodi". Sono infatti 1500 i sostenitori in arrivo da Genova e non solo per stare vicino al Grifone in un match insidioso come quello contro gli uomini di Marco Baroni. Obiettivo riscattare il pareggio interno contro il Frosinone. Ma anche questa volta il Genoa non sarà solo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile