Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, senza Retegui e con Gudmundsson e Vitinha in dubbio: problema attacco per Verona

Genoa, senza Retegui e con Gudmundsson e Vitinha in dubbio: problema attacco per VeronaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 5 aprile 2024, 08:00Serie A
di Andrea Piras

Attenzione rivolta all'attacco per Alberto Gilardino. A due giorni dalla trasferta di Verona, il tecnico del Genoa dovrà fare i conti con alcuni dubbi, e un'assenza certa, per il reparto offensivo. La sfida del "Bentegodi" è molto delicata e arriva dopo il pareggio che ha lasciato molto amaro in bocca contro il Frosinone. La classifica non preoccupa ma la voglia di fare bene e chiudere al meglio la stagione è l'obiettivo primario del Grifone che però non avrà a disposizione lo squalificato Mateo Retegui. L'attaccante italo-argentino avrà così il tempo necessario per poter recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata contro la squadra di Eusebio Di Francesco senza forzare i tempi.

Febbre per Gudmundsson
La tegola che non ci voleva risguarda proprio Albert Gudmundsson. L'islandese si è fermato nella giornata di ieri a causa di un attacco febbrile ed è quindi in dubbio per la gara. Un bel guaio per il Gila che però ha ancora questi due giorni per cercare di avere a disposizione il suo numero 11, cosa che comunque è ancora possibile. Permane incertezza anche su Vitinha. L'attaccante portoghese deve ancora smaltire un lieve acciacco fisico accusato nella gara contro la Juventus prima della sosta e questi ultimi due allenamenti saranno decisivi per la valutazione finale.

Rientra Ekuban
Al momento gli unici attaccanti a disposizione sono Junior Messias, vero jolly del Genoa e impiegato in tre ruoli sabato scorso, e David Ankeye, che sta piano piano trovando il ritmo partita. Buone notizie arrivano da Caleb Ekuban che ieri è tornato ad allenarsi in gruppo insieme ad Aaron Martin. I due verranno sicuramente convocati anche se, il primo specialmente, non avranno i minuti nelle gambe per poter giocare tutti i novanta minuti. Ultimi due giorni di valutazioni per il Genoa. Che deve fare i conti con un problema attaccanti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile