HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Champions League 2018/19?
  Barcellona
  Ajax
  Liverpool
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie A

Godin e un biglietto da visita per l'Inter. Ma Simeone può farne a meno?

21.02.2019 00:18 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 17448 volte
Godin e un biglietto da visita per l'Inter. Ma Simeone può farne a meno?

Circolano, su Twitter, comunicazioni ufficiali dell’Inter che indica come capitano Diego Godin. Ovviamente, sono classici fake, ma è un dato di fatto che l’uruguaiano, promesso sposo nerazzurro da luglio in poi, abbia già fatto gioire i tifosi della Beneamata. Il 2-0 siglato alla Juventus stasera, peraltro con un bel gesto tecnico, rischia di regalare all’Atletico Madrid la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.

Rischia, perché a Simeone non dite altro: il tecnico, un altro che qualche tifoso interista l’avrà solleticato con la sua esultanza non proprio elegantissima, è convinto che tutto possa ancora succedere. E, in Spagna ne sono sicuri, sarebbe pronto a fare a meno del proprio capitano, per far giocare Savic. Perché Godin si è già promesso all’Inter. E all’Inter ha già un bel biglietto da visita da portare. Ma si può davvero fare a meno di uno così.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Torino, dopo le schermaglie verbali tocca al campo. Le scelte di Mazzarri Dopo una settimana travagliata dal punto di vista della gestione societaria, con il botta e risposta tra Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi, corteggiato tra le altre dalla Roma, è di nuovo tempo di campo per il Torino di Walter Mazzarri. La sfida contro il Milan...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510