Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas Verona, Paro: "Punto importantissimo. Mercato? La società sa cosa serve"

Hellas Verona, Paro: "Punto importantissimo. Mercato? La società sa cosa serve"TUTTO mercato WEB
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
sabato 19 settembre 2020, 23:27Serie A
di Daniel Uccellieri

Il vice-allenatore dell'Hellas Verona, Matteo Paro, ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio ottenuto con la Roma: "Punto bellissimo e importantissimo, i ragazzi hanno fatto una prestazione incredibile. Nella ripresa abbiamo conquistato campo ed abbiamo messo in difficoltà la Roma. Una prestazione ottima che ci permette di lavorare e preparare al meglio la prossima partita.

In questo momento della stagione i cambi sono fondamentali. Nella prima mezz'ora la Roma ci ha messo in difficoltà, i giallorossi sono davvero forti. Aumentando la pressione abbiamo fatto giocare peggio la Roma ed abbiamo preso un po' di campo.

Zaccagni fuori dai titolari?
"Ha avuto un problema e si è allenato poco con la squadra, abbiamo deciso di mettere in campo chi stava meglio dal punto di vista fisico".

Serve qualcosa sul mercato?
"La società si è confrontata con mister Juric, per affrontare un'altra stagione competitiva come quella dell'anno scorso abbiamo bisogno di giocatori. La società lo sa e sta lavorando per questo. Ovviamente noi lavoriamo con i giocatori che abbiamo a disposizione e stasera i nostri giocatori hanno dimostrato di poter competere contro grandi giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile