HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sul mercato del Genoa: confermati Radu e Romero. Asta Kouamé

12.07.2019 19:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 17558 volte

Tuttomercatoweb.com vi accompagna alla scoperta del calciomercato delle formazioni di Serie A. Trattative in entrate, trattative in uscita, obiettivi e possibili uscite. Un approfondimento per club, con tanti affari già a segno nonostante il mercato sia ufficialmente partito solo a inizio mese.

Entrate Ennesima estate di rivoluzione per il Genoa di Enrico Preziosi. Il Grifone, per la formazione titolare, ha riottenuto il prestito di Ionut Radu dall'Inter, ha preso lo svincolato Cristian Zapata e Antonio Barreca dal Monaco. Adesso caccia al centrocampista: dopo Francesco Cassata in arrivo dal Sassuolo (scambio fatto con Alessandro Russo), sfida al Cagliari per Marko Rog. Tanti obiettivi in Sudamerica come Pedro De La Vega e Adolfo Gaich. Ceduto alla Juventus Cristian Romero che torna al Grifone in prestito.

Uscite Tanti pressano per Christian Kouamé ma la richiesta del Genoa spaventa Torino e Bologna. Gianluca Lapadula e Luca Rossettini al Lecce, sul difensore Davide Biraschi ci sono Lazio e Atalanta. L'Udinese vuole l'esterno Romulo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510