HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Il punto sul mercato della SPAL: via Lazzari, assalti a Fares-Petagna

12.07.2019 20:15 di Marco Conterio  Twitter:    articolo letto 6732 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Tuttomercatoweb.com vi accompagna alla scoperta del calciomercato delle formazioni di Serie A. Trattative in entrate, trattative in uscita, obiettivi e possibili uscite. Un approfondimento per club, con tanti affari già a segno nonostante il mercato sia ufficialmente partito solo a inizio mese.

Entrate Il direttore sportivo Davide Vagnati è molto attivo sul mercato: il sostituto di Manuel Lazzari c'è già, è Marco D'Alessandro preso dall'Atalanta. In mezzo il rinforzo, all'interno dell'affare con la Lazio, è Alessandro Murgia e dalla Dea è arrivato anche il portiere, Etrit Berisha. Adesso gli estensi lavorano alla difesa: l'obiettivo è la conferma di Kevin Bonifazi dal Torino ma anche una punta: Mariusz Stepinski del Chievo Verona e Khouma el Babacar del Sassuolo i nomi ora in ballo.

Uscite In molti su Andrea Petagna ma le richieste della SPAL che vuole tenerlo frenano tutti, dalla Fiorentina in poi. Su Mohamed Fares ci sono tanti club, Sassuolo e Torino su tutti ma anche il Napoli. Pasquale Schiattarella verso il Benevento, saluta Mirko Antenucci che è andato con Filippo Costa al Bari. C'è il Frosinone per Mattia Vitale.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Brexit più vicina. Come cambiano Premier e calciomercato Nel Regno Unito tiene banco la questione Brexit. L'argomento è caldissimo visto l'accordo trovato ieri, dopo mesi di trattative, fra il premier britannico Boris Johnson e il presidente della Commissione Europea Jean-Claude Juncker per l'uscita dall'Unione Europea. Ora resta solo l'ultimo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510