HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

L'ultima di... Berardi: dopo 9 anni, possibile futuro lontano da Sassuolo

23.05.2019 18:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 20422 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Per il dg del Sassuolo Giovanni Carnevali, Domenico Berardi "può essere la nostra bandiera". Ma dopo centinaia di voci di mercato sparpagliate nel tempo, quella ancora in corso rischia seriamente di essere l'ultima stagione dell'attaccante con la maglia neroverde sulle spalle. Perché dopo quasi un decennio di Sassuolo, il classe '94 potrebbe lecitamente avere voglia di provare qualcosa di diverso. E le pretendenti di certo non mancherebbero: nei mesi scorsi si è parlato nuovamente di Roma e Fiorentina, ma anche all'estero Berardi ha moltissimi estimatori di livello. Mentre il treno Juventus, oramai, sembra più che passato dopo i contatti e le indiscrezioni degli anni scorsi.

La storia al Sassuolo - La società del presidente Squinzi notò Berardi in un torneo di calcio a 5. All'epoca il classe '94 giocava nel Cosenza e nonostante la giovane età il Sassuolo decise di investire su di lui. Dopo aver fatto alcune stagioni nelle giovanili, Berardi si è imposto come talento più cristallino della prima squadra e in questi anni di Serie A, nonostante qualche alto e basso di troppo, ha sempre dato il suo contributo int ermini di gol e assist. E dopo 7 stagioni da professionista (una in B e 6 in A), il suo score parla di 226 presenze e 73 reti segnate.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Pillon “Il bilancio del lavoro fatto a Pescara direi che è positivo. Quest’anno siamo partiti per fare un campionato tranquillo e invece siamo arrivati ad un passo dalla Serie A...”. Così a TuttoMercatoWeb Bepi Pillon commenta la sua esperienza al Pescara. Deluso dalla mancata conferma,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510