Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 1° ottobreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 2 ottobre 2019, 01:00Serie A
di Giacomo Iacobellis
Il punto su tutte le news della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.

MALDINI INCONTRA SHEVCHENKO: IL CT DELL'UCRAINA IN POLE PER IL POSSIBILE DOPO-GIAMPAOLO AL MILAN. JUVENTUS, BETIS SU EMRE CAN E MANCHESTER UNITED SU MANDZUKIC. UFFICIALE: CAICEDO RINNOVA CON LA LAZIO FINO AL 2022

Un'ipotesi molto complicata, una suggestione meravigliosa e rischiosa allo stesso tempo, visti i risultati ottenuti negli ultimi anni dai grandi ex calciatori. Andriy Shevchenko è nei pensieri di Paolo Maldini e dopo la sfida di Champions tra Atalanta e Shakhtar Donetsk c'è stato un primo incontro tra le parti. Per La Gazzetta dello Sport, un'occasione per sondare la disponibilità del CT dell'Ucraina di svolgere il doppio ruolo, tra Nazionale e club. Sheva potrebbe portare con sé un altro storico protagonista del ciclo di Ancelotti, quel Mauro Tassotti che oggi lo assiste nel tentativo di portare l'Ucraina a Euro 2020.

Betis già con le idee chiare in vista del mercato di gennaio. Al centro delle necessità del club andaluso c'è un centrocampista centrale che permetta a elementi come Canales, Guardado o William Carvalho di essere più liberi in fase offensiva. A tal proposito, secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il giocatore in pole nelle preferenze della società di Siviglia è Emre Can della Juventus.

Il trasferimento di Mario Mandzukic al Manchester United potrebbe concretizzarsi nella finestra invernale del mercato. Secondo quanto riportato dal Sun, infatti, i britannici avrebbero intenzione di offrire all'attaccante croato un contratto da 6 o 18 mesi per convincerlo ad approdare in Premier League. Mandzukic sembrerebbe attratto dalla possibilità di giocare in Inghilterra.

Dopo una trattativa durata diversi mesi, Felipe Caicedo ha rinnovato il suo contratto con la Lazio. Il club biancoceleste ha reso noto che l'attaccante classe '88 ha sottoscritto un nuovo contratto valido fino a giugno 2022.

Un Sergej Milinkovic-Savic così - sottolinea il Corriere di Roma - non si era mai visto. Non alla Lazio, dov’è arrivato nel 2015: è il suo quinto campionato, ha segnato un gol e si è inventato 3 assist, è la sua migliore partenza di sempre. Ma le buone notizie non sono finite qui. l centrocampista, così, firmerà entro breve il nuovo contratto con la Lazio. Aumento d’ingaggio (2,5 netti a stagione fino al 2024) e bonus anche personali perfino curiosi: 80 mila euro a gol, 60 mila euro ad assist.

L'AL RAYYAN PIOMBA SU DIEGO COSTA. NIZZA, LICENZIATO FADIGA: AVEVA RUBATO L'OROLOGIO AL SUO COMPAGNO DI SQUADRA DOLBERG. VERTONGHEN VERSO IL RINNOVO COL TOTTENHAM

Secondo quanto riportato da As i qatarioti dell'Al Rayyan, fallito il tentativo per Mario Mandzukic, hanno messo gli occhi su Diego Costa. Il brasiliano, naturalizzato spagnolo, andrebbe via a gennaio anche se l'Atlético Madrid non sembra intenzionato a privarsi del giocatore a stagione in corso, rimandando ogni decisione all'estate. L'attaccante è legato ai colchoneros fino al 2021

Il Nizza ha comunicato ufficialmente di aver rotto il contratto con Lamine Diaby Fadiga, 18enne autore del furto d'orologio (valore 70mila euro) ai danni del compagno di squadra Kasper Dolberg: "Al di là di ogni considerazione sportiva e finanziaria - si legge sul comunicato - il Nizza non può permettersi di accettare un simile comportamento e di ignorare gli effetti di tale gesto. Riguarda la credibilità del club, la fiducia che unisce tutti i dipendenti e, più in generale, tutti i membri della famiglia rossonera".

Si profila all'orizzonte un rinnovo di contratto fra il Tottenham e Jan Vertonghen. Secondo quanto riportato dal Daily Telegraph le parti hanno avviato i contatti con una proposta biennale a favore del centrale belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000