Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Scadenza 2021. Modric vuole rimanere al Real Madrid. Ora la palla alle merengues

Scadenza 2021. Modric vuole rimanere al Real Madrid. Ora la palla alle merenguesTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 16 novembre 2020, 15:15Serie A
di Ivan Cardia

Corsa contro il tempo. Per tenersi stretto un giocatore in scadenza o per mettere a segno un colpaccio a parametro zero. Come di consueto, dall’1 gennaio sarà possibile firmare i pre-accordi da depositare poi ufficialmente a partire dall’1 febbraio. Da quella data, infatti, i calciatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2021 saranno liberi di firmare con altri club per le stagioni successive. TuttoMercatoWeb.com vi racconta la situazione dei casi più eclatanti. O allettanti: dipende dai punti di vista.

Un ciclo che finisce? CR7 non c’è più, Bale neanche. Zidane è costantemente discusso, Benzema spesso divide lo spogliatoio. Al Real Madrid l’impressione è che, nonostante tutto, un ciclo sia agli sgoccioli. Ne è emblematica la situazione di Luka Modric, che del suddetto ciclo è stato uno dei principali cervelli e piedi. Mancano pochi mesi alla scadenza del suo contratto e clamorosamente le merengues non si sono attivate.

Ma vuole restare. Il croato ha detto chiaro e tondo a fine ottobre: vuole rinnovare il suo accordo con il Real, non ha dubbi su quest’argomento. Le sue ultime prestazioni, peraltro, certificano come il talento sia tutt’altro che evaporato e quanto possa essere ancora importante per il futuro della squadra di casa al Bernabeu. A questo punto, solo una sorprendente decisione del club, non nuovo a cedere gioielli a fine carriera, potrebbe cambiare le carte in tavola. All’estero, anche in Italia, gli spettatori interessati non mancano.

Il futuro di Modric
Real Madrid 70%
Altro 30%

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile