HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Sorteggio EL - Eintracht, il sogno continua dopo aver eliminato l'Inter

15.03.2019 11:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 2854 volte
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

Un pass per i quarti di finale di Europa League ottenuto grazie al successo di ieri sera contro l’Inter. L’Eintracht Francoforte, dopo lo 0-0 dell’andata in Germania, ha battuto i nerazzurri in casa grazie alla rete di Jovic e alla spinta di un pubblico fra i più appassionati d’Europa. E dopo aver dominato il girone e aver eliminato Shakthar e Inter negli scontri diretti, gli uomini di Hutter vogliono continuare a stupire.

Come gioca - Un 3-4-1-2 non così comune a livello europeo, ma un’efficacia degna della fama del popolo tedesco. L’Eintracht è squadra con spiccata vocazione offensiva, tant’è che è suo il miglior attacco dell’intera Europa League. Ottimo portiere, difesa solida, centrocampo operaio, velocità sulle fasce e un attacco da paura con le stelline Jovic-Haller sono le principali peculiarità della squadra di Francoforte, il cui difetto maggiore è probabilmente la scarsa esperienza europea dei suoi uomini migliori.

L’andamento dell’ultimo mese - Bene in Europa, dove grazie a due pareggi e due successi ha eliminato Shakthar Donetsk e Inter, benissimo in Bundesliga dove è in serie positiva da 8 gare. Fermandoci all’ultimo mese, l’Eintracht ha portato a casa un pareggio contro il ‘Gladbach e tre vittorie con Hannover, Hoffenheim e Dusseldorf.

Formazione titolare - (3-4-1-2): Trapp; Hasebe, Hinteregger, N’Dicka; Da Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Gacinovic; Haller, Jovic


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Berthold racconta il BVB: "Non ha equilibrio. Inter favorita" L'Inter di Antonio Conte è pronta per la sua terza partita del girone di Champions League. Questa sera a San Siro arriva il Borussia Dortmund, in una gara quasi da dentro o fuori per i colori nerazzurri in Europa. Per provare a leggere la sfida in anticipo, TMW ha contattato l'ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510