Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il nuovo ruolo di Rabiot: la pedina di scambio. United o Chelsea per avere Pogba o Jorginho

Il nuovo ruolo di Rabiot: la pedina di scambio. United o Chelsea per avere Pogba o JorginhoTUTTO mercato WEB
giovedì 2 luglio 2020, 18:15Serie A
di Luca Bargellini

Quasi certamente lo scambio Arthur-Pjanic portato a termine col Barcellona non sarà l'ultimo del mercato della Juventus. Soprattutto per il centrocampo dove il ds Fabio Paratici ha in mente di aumentare il tasso tecnico.

Due gli indiziati: Paul Pogba e Jorginho. Per il primo, scrive Tuttosport, servirà un ridimensionamento delle pretese sia del Manchester United che del giocatore, per poter lavorare ad un'operazione che comprenda l'inserimento di Adrien Rabiot o Aaron Ramsey come contropartite tecniche.

Il francese, però, potrebbe essere anche l'arma vincente per regalare a Maurizio Sarri l'italo-brasiliano oggi al Chelsea. I Blues chiedono per il cartellino dell'ex Napoli, circa 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere abbassata proprio con il trasferimento dell'ex PSG alla corte di Frank Lampard.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile