Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Biraghi: "Tutto aperto, a Napoli già vinto 3-1. Handanovic? Fiducia in Padelli"

Inter, Biraghi: "Tutto aperto, a Napoli già vinto 3-1. Handanovic? Fiducia in Padelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 12 febbraio 2020, 23:42Serie A
di Pierpaolo Matrone

Cristiano Biraghi, esterno sinistro dell'Inter, dopo il k.o. rimediato per mano del Napoli è intervenuto al microfono di Rai Sport: "Il derby è una partita in cui si spendono più energie mentali, anche per com'è andata, dopo quel primo tempo così così, abbiamo speso tante energie. Stasera non meritavamo di perdere, ma siamo a metà del percorso perché c'è ancora il ritorno".

E' questa la chiave per mettervi in difficoltà? "Può essere di sì, ma ci sono state tante partite in cui gli avversari si chiudevano e noi vincevamo comunque. Stasera siamo stati anche sfortunati in alcune occasioni. Il Napoli si è difeso bene. E' ancora tutto aperto, c'è il ritorno. Abbiamo perso 1-0, ma a Napoli in campionato abbiamo vinto 3-1. Possiamo assolutamente vincere al ritorno e superare il turno".

Quanto pesa l'assenza di Handanovic? "Noi abbiamo fiducia in tutti i giocatori del gruppo. Abbiamo fiducia in Padelli, che ha fatto delle buone partite. Handanovic è il nostro capitano, un portiere importante, non devo dire io quant'è forte. Ma abbiamo fiducia anche in Padelli, ci sentiamo tranquilli anche con lui".

Sei stato bravo in fase difensiva, ma ti è mancato il guizzo.
"Potevo assistere di più i giocatori d'attacco, mettendogli qualche palla in più. Ma analizzeremo tutto con l'allenatore. Quando le squadre si chiudono è difficile trovare spazi, arrivare all'uno contro uno e a mettere una palla buona. Ma contro di noi le squadre si difendono così, dobbiamo trovare un modo per abbatterle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile