Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter e PSG al lavoro per la permanenza a Parigi di Icardi. Anche se Tuchel non è d'accordo

Inter e PSG al lavoro per la permanenza a Parigi di Icardi. Anche se Tuchel non è d'accordoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 24 maggio 2020 14:15Serie A
di Raimondo De Magistris

Una settimana alla deadline. Il Paris Saint-Germain ha tempo fino al 31 maggio per riscattare dall'Inter Mauro Icardi e in questi giorni è in costante contatto col club nerazzurro per abbassare un po' il prezzo rispetto ai 70 milioni di euro pattuiti lo scorso agosto.
Ci sono i margini per arrivare a un accordo al ribasso, anche se Marotta non vorrebbe allontanarsi troppo dalla cifra precedentemente pattuita: 50 milioni di euro più bonus la prima offerta (per l'Inter troppo bassa) presentata dal PSG, 60 milioni di euro più bonus dovrebbe essere la prossima, quella giusta per mettere d'accordo tutti.

Tuchel non è d'accordo - Leonardo, insomma, è convinto di riscattare a titolo definitivo Mauro Icardi. E ha deciso di portare avanti questa operazione nonostante il parere non propriamente favorevole del suo allenatore. Il rapporto tra il centravanti argentino e il manager tedesco - scrive 'Footmercato' - è peggiorato col passare dei mesi e Tuchel farebbe volentieri a meno di Icardi per il prossimo anno. Ma Leonardo non è d'accordo, ed è intenzionato a consegnare al PSG nei prossimi giorni l'intero cartellino del bomber di Rosario.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000