Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Inter, Farris: "Mi dispiace non aver incrociato Lukaku, lo avrei salutato"

Inter, Farris: "Mi dispiace non aver incrociato Lukaku, lo avrei salutato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 febbraio 2024, 21:13Serie A
di Dario Marchetti
Premi F5 per aggiornare la diretta!

20.45 - Dopo le parole di Daniele De Rossi, ecco anche quelle del secondo di Simone Inzaghi, Massimiliano Farris. Di seguito le sue parole:

Avete peccato di presunzione o di disattenzione nel primo tempo?
“Quando subisci gol ti arrabbi sempre, siamo stati ingenui sul primo gol ma la gestione è dell’arbitro, così come potevamo gestire meglio la ripartenza del secondo tempo. La seconda parte del primo tempo deve essere un monito per le prossime gare, la Roma aveva perso solo con il Milan in casa e poterla ribaltare con le nostre qualità è un bel segnale”.

Hai parlato con Lukaku?
“Non l’ho visto, l’avrei salutato volentieri se l’avessi incontrato”.

Qual è l’errore da non commettere con la Salernitana?
“Non si può sottovalutare ogni partita, ci ricordiamo il ko con il Sassuolo e deve darci l’input per approcciare le gare alla stessa maniera. È stata una partita difficile, è stata una salita durissima ma poi è andata in discesa. È una partita che è stata un bello spot per il calcio italiano, nella ripresa abbiamo alzato qualità ed è uscita una gara strepitosa”.

Quanto è importante essersi trovati sotto e poi aver reagito con la bava alla bocca?
“Non lo so se sia l’ultimo step, abbiamo fatto numeri straordinari ma sembra che non sia sufficiente perché le squadre rimangono attaccate. La stagione non è finita e lo sappiamo, c’è grande orgoglio ma mi ha impressionato la reazione lucida che ha avuto la squadra, l’abbiamo ribaltata con le giocate. Stavamo 3-2, avevamo parlato con i ragazzi e sarebbe stato difficoltoso portare la Roma nella nostra area, i ragazzi erano stanchissimi ma hanno avuto la forza per trovare il quarto gol”.

Vuole dare una risposta agli avversari?
“Cerchiamo di migliorare sull’intensità, abbiamo aggiustato qualche posizione. È venuto fuori il gruppo straordinario che è l’Inter, Thuram e Lautaro hanno i titoli ma ci hanno dato una grandissima mano anche Sanchez e Arnautovic che sono entrati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile