Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Acerbi subito titolare nell'Inter, Farris: "È tutto fuorché un razzista"

Acerbi subito titolare nell'Inter, Farris: "È tutto fuorché un razzista"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 1 aprile 2024, 23:18Serie A
di Ivan Cardia

Francesco Acerbi titolare nell'Inter che ha superato l'Empoli col risultato di 2-0. Una decisione presa soltanto dall'area tecnica e quindi da Simone Inzaghi, o condivisa col difensore centrale dopo il caso che lo ha visto protagonista?

A questa domanda, ai microfoni di Dazn, ha risposto il vice nerazzurro Massimiliano Farris, chiamato alle telecamere per l'assenza di voce di Inzaghi: "È chiaro che l'ultima decisione la prende il mister, però Francesco è rientrato e c'è stato un bel tumulto. So che la società ha speso belle parole, abbiamo aspettato il suo rientro per poter parlare. Quando ci ha assicurato che non aveva pronunciato un insulto razzista ci siamo ovviamente schierati tutti dalla sua parte".

Personalmente posso aggiungere che conosco Francesco dai tempi della Lazio, è un bravissimo ragazzo ed è tutto fuorché un razzista. È stato un brutto episodio, speriamo si sia chiuso tutto e si possa tornare a parlare di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile