HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Marotta sicuro: Conte blindato, sarà lui il prossimo allenatore

21.05.2019 09:29 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 16210 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nella sua apertura la Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro della panchina dell'Inter e spiega come nelle ultime ore siano stati fatti nuovi ed importanti passi avanti nella corsa ad Antonio Conte. Una trattativa, quella con Conte, che sembra virtualmente chiusa a prescindere dal piazzamento finale della squadra, impegnata nell'ultima stagionale contro l'Empoli a San Siro.

Scatto per tagliare fuori la Juve - In particolare l'ad Beppe Marotta avrebbe già definito gran parte delle questioni con l'ex ct, con i nuovi contatti che sono andati in scena in queste ore col preciso obiettivo di escludere un ritorno di fiamma da parte della Juventus. La firma fra Antonio Conte e l'Inter non c'è ancora, giusto sottolinearlo, ma per la rosea manca praticamente solo quella (potrebbe arrivare già lunedì). E infatti anche i primi ragionamenti di mercato (che comunque cambierebbe senza Champions) sono già stati fatti dalle due parti in causa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Vrenna “Nascerà una squadra competitiva, cercando di ottenere la salvezza il prima possibile”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore generale del Crotone, Raffaele Vrenna. Salvezza? Sembra pretattica... “Non vogliamo commettere gli errori dell’anno scorso. Dobbiamo rimanere con i piedi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510